Spero di riuscire ad essere ancora in tempo a pubblicizzare questo straordinario evento che si terrà a Sacile il prossimo 4 aprile, ingresso libero.
Katedromos Kids è la versione per bambini delle Scuole Elementari del più conosciuto e diffuso format nazionale di educazione stradale. I numeri parlano da soli. Katedromos è in tour in tutta Italia da oltre 8 anni. Sono circa 500.000 i ragazzi che hanno assistito a questa singolare lezione-spettacolo e 700 sono state le tappe realizzate in tantissimi teatri-auditorium-cinema del territorio nazionale. Un grosso consenso ricevuto a svariati livelli.
Indiveri è stato il precursore che ha ideato un format adeguato ad ogni fascia di età in cui immagini e musiche si alternano ad una tecnica di comunicazione efficace e piacevole.
Da qui potrai scaricare tutte le informazioni riguardanti questo interessante progetto, voluto fortemente dall'instancabile amica Rossana Casadio di Sacile Partecipata e Sostenibile che nel marzo 2006 avevo invitato a Cordenons a parlare di Bilancio partecipativo e Partecipazione nonché della Città dei bambini assieme a Roberto Orlich.