Pubblico il comunicato dei “Socialisti per Cordenons“ che è apparso sul Messaggero Veneto di oggi all'interno dell'articolo intitolato “Del Pup e Vampa corrono per sostenere Ongaro“, con il quale comunicano la scelta di lasciare dopo il primo turno e di non schierarsi in vista del ballottaggio della prossima settimana.
COMUNICATO STAMPA dei Socialisti per Cordenons.
La lista civica Socialisti per Cordenons, preso atto del responso elettorale uscito dalle urne il 15 maggio, comunica che il suo impegno per le amministrative termina qui.
Abbiamo appoggiato e fornito un contributo di idee a Franco Vampa quale candidato sindaco, ma coerentemente con l’impegno che ci si era dati, riteniamo che la corsa debba dirsi a questo punto conclusa dato che l’obiettivo di raggiungere il ballottaggio non si è purtroppo realizzato.
Vogliamo quindi ringraziare i cittadini che ci hanno sostenuto e tutte le persone che sono state in qualche modo coinvolte in questo progetto, con le quali abbiamo condiviso quest’arricchente esperienza di unione di intenti e con le quali confidiamo possa continuare in ogni modo un dialogo e un confronto sui temi che interessano alla città di Cordenons.
F.to Coordinamento Socialisti per Cordenons
Ed è davvero così Rossana, i Socialisti per Cordenons sono stati coerenti con il progetto che si erano dati.
Per il resto, auspico che anche altre persone possano seguire il tuo consiglio. Grazie e un saluto.
Scritto da: Ideepercordenons | 26 maggio 2011 a 16:31
beh, se davvero è così, almeno questo gruppo dimostra coerenza. Forse, pur essendo andati con il lupo, non avete preso il vizio. Allora, ripeto, se davvero è così, non lasciate l'impegno. Cinque anni son tanti, ma tanto la cosa pubblica funziona in modo così vecchio e lento che non accadrà nulla di nuovo rispetto al solito tran tran - cambieranno solo gli amici ai quali affidare lavori, consulenze, nomine, ecc. Quindi avete cinque anni per prepararvi bene, per studiare con passione quanto di nuovo si sviluppa in Europa e non qui, per trovare ognuno di voi un argomento da seguire con costanza e un obiettivo da perseguire con tenacia.
Se davvero è così, dovreste provarci comunque ...
Scritto da: rossana | 24 maggio 2011 a 22:32