In attesa di assistere al dibattito sugli Odg e interrogazioni presentati da Franco Vampa, dibattito che dovrebbe tenersi nei prossimi consigli comunali calendarizzati nei giorni del 27 gennaio, 3 o 4 e 9 febbraio (e ai quali sarà interessante partecipare), lo scambio di battute tra i candidati continua.
Ci giunge, infatti, il Comunicato stampa dell'avv. Franco Vampa in risposta all'articolo apparso ieri 12 gennaio su “Il Gazzettino“, comunicato del quale è stato pubblicato un condensato sempre su “Il Gazzettino“ di oggi e che riporto integralmente qui di seguito.
CORDENONS - (mm) «Non è mia intenzione intralciare l'attività amministrativa. Gli ordini del giorno presentati in questo periodo (24 in due settimane, ndr) sono specifici, nell'interesse dei cittadini». Pensieri di Franco Vampa (Cittadini per Cordenons futura), presidente del consiglio e candidato sindaco. Sui commenti del sindaco Mucignat a questo "fermento" politico, l'avvocato puntualizza: «Dice che cerco visibilità: non mi serve. Un recente sondaggio testimonia che sono conosciuto dal 90 per cento dei cordenonesi a cui devo molto e che cerco di ripagare dando un contributo di serietà, esperienza e conoscenza. Provi Mucignat a fare la stessa verifica. Quella tra la mia civica e la maggioranza - aggiunge Vampa - è stata un'intesa elettorale, non di programma. Ho sempre votato in assoluta lealtà ciò su cui la giunta ha lavorato, mentre spesso le serie proposte della lista hanno trovato un ingiustificato rifiuto. Serve un confronto in consiglio».
Commenti