La mia foto

Cordenons ieri e oggi

  • www.flickr.com
    Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di IdeeperCordenons. Crea il tuo badge qui.

« Casa Clima infrange le regole | Principale | A mio padre Cesare »

21 marzo 2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Ideepercordenons e non solo

Alice grazie per questo tuo commento appassionato. Sono sicuro che anche il Pedibus di Casarsa della Delizia sia nato proprio con il contributo dell'esperienza di Rossana.
Condivido poi il tuo pensiero circa la strumentalizzazione che si vuole fare di un progetto dedicato soprattutto ai bambini per una modalità di vita più sostenibile delle nostre città e paesi.

Alice Redivo

Ammiro molto la diplomazia dimostrata da Rossana nel reagire a tutta una serie di tentativi di "appropriazione indebita" del Pedibus di Sacile. Come coordinatrice a mia volta di un Pedibus, quello di Fontanafredda, conosco la mole di lavoro l'impegno e la fatica che un progetto come questo richiede e come amica di Rossana conosco la passione con la quale lo ha realizzato, lo porta avanti e l'amore che mette in ogni iniziativa ad esso legato. Non è possibile parlare di Pedibus e non di Rossana Casadio... quanti ne sono nati grazie a lei? il numero esatto non lo so ma il Pedibus di Fontanafredda è sicuramente uno di quelli e Sacile prima di tutti.
E' vergognoso che si cerchi di strumentalizzare una iniziativa come questa e peggio ancora persone che ad essa hanno aderito e per la quale si impegnano quotidianamente, credendo fermamente che è possibile migliorare lo stile di vita di adulti e bambini anche per mezzo del Pedibus.
Forza Rossana!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Twitter

Citizen journalism

Post condivisi

Da Bora.La

Blog e siti che leggo

Il Comune nel web...

maggio 2015

lun mar mer gio ven sab dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Licenza del blog

Blog powered by Typepad
Iscritto da 11/2005