Parlai già qualche mese fa di questo interessante blog nato per dare voce ai dipendenti della nostra regione e per “denunciare i soprusi e il nepotismo di questa casta politica che si crede intoccabile e onnipotente“.
Dopo la tornata elettorale di aprile che ha sancito il cambio del timoniere alla guida della nostra regione (auspicato da molti e tanti dello stesso centro-sinistra), la Donzella è tornata a parlare con un post, questo, di benvenuto all'assessore De Anna quale responsabile anche del personale.
Dopo qualche settimana, il blog rilancia alcune dichiarazioni dello stesso De Anna, ma dal titolo del post pare che le speranze riposte da parte dei dipendenti (leggi anche i commenti al post) si siano quanto meno "raffreddate".
Auspico comunque che la Donzella continui a scrivere, magari anche con maggior frequenza, per spiegarci cosa stia accadendo e come e cosa stia cambiando (se qualcosa sta cambiando) all'interno degli uffici regionali, in modo da informare anche noi cittadini che potremo così farci un'idea di come, gli attuali amministratori, vogliano appunto amministrare questo nostro Friuli.
Commenti