La mia foto

Cordenons ieri e oggi

  • www.flickr.com
    Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di IdeeperCordenons. Crea il tuo badge qui.

« I partiti, oggi | Principale | I partiti, oggi »

31 maggio 2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Gruppo Giovani Cordenons

Giovani di Cordenons, non entrando sui discutibili contenuti riportati sul Blog, rinnovano l’invito a metter da parte i propri rancori per dar spazio al dialogo. Quello serio.
Consapevoli che in questa occasione non verranno di nuovo “cancellati” da questo Blog che li ha invitati più volte (anche perché questa volta stamperemo la pagina!!!) invitano ad un serio confronto basato su contenuti e non sulle solite provocazioni che stimolano disgusto e disinteresse. Così si allontanano le persone dalla politica. Tutte.
Gruppo Giovani Cordenons.

Gaetano Toro

Personalmente non condivido i toni aggressivi usati dall'intervistatore, nè il paragone, che trovo eccessivo, tra l'attuale classe politica di governo e quella di tangentopoli (Craxi ed il lancio delle monetine). Ciò che rimane, ed è comunque tanto, è la chiusura al dibattito di Fassino (più brusco nei toni) e Violante (più diplomatico ma con identica sostanza), con la sponda di Floris e del suo aereo pronto a decollare. Emerge un atteggiamento di arroccamento di chi è entrato nella stanza dei bottoni chiudendone a chiave la porta. Ci si dimentica che chi ha votato centro-sinistra ha inteso mandare a casa, con Berlusconi, anche un modo di essere. Chiudo con una notazione: come, al di fuori del circo patinato dei dibattiti televisivi, possa emergere il carattere più vero delle persone pubbliche (il riferimento è a Piero Fassino).

I commenti per questa nota sono chiusi.

Twitter

Citizen journalism

Post condivisi

Da Bora.La

Blog e siti che leggo

Il Comune nel web...

maggio 2015

lun mar mer gio ven sab dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Licenza del blog

Blog powered by Typepad
Iscritto da 11/2005